logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh

Mobile Marketing

Pay Per Click (PPC) Management

Conversion Rate Optimization

Email Marketing

Online Presence Analysis

Fell Free To contact Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus

1-677-124-44227

info@your business.com

184 Main Collins Street West Victoria 8007

+39 3392985447

6, Viale Nuvolari -Mantova -IT

Top

eBay acquisisce Giosis e amplia il mercato in Giappone

Giosis Meraviglie Cosmiche eBay

eBay acquisisce Giosis e amplia il mercato in Giappone

eBay Inc., leader del commercio globale, espanderà la sua presenza in Giappone con l’acquisizione delle attività di Giosis (con sede a Singapore), compresa la piattaforma Qoo10.jp. L’acquisizione dovrebbe concludersi nel secondo trimestre del 2018. “L’acquisizione del business giapponese di Giosis espande significativamente l’impronta di eBay in Giappone, uno dei più grandi mercati di e-commerce al mondo. Basandoci sulla forza della piattaforma Qoo10.jp, saremo in grado di offrire ai consumatori giapponesi più scorte da tutto il mondo “, ha affermato Devin Wenig, Presidente e CEO di eBay Inc.” Con la piattaforma Qoo10.jp, saremo anche noi in grado di servire una nuova e crescente base di utenti e di ampliare la nostra presenza in un mercato dinamico e sottosviluppato con un forte potenziale di e-commerce e un’adozione mobile elevata. ”

 

eBay ha fatto un investimento iniziale in Giosis Pte. Ltd. nel 2010. Da allora, Giosis ha creato aziende marketplace dinamiche in tutta l’Asia. Con l’acquisizione di oggi, eBay punterà sui progressi di Giosis in Giappone, migliorando l’esperienza del cliente e fornendo circa due milioni di acquirenti giapponesi che attualmente utilizzano la piattaforma Qoo10.jp con una selezione accurata di prodotti provenienti sia localmente che da tutto il mondo.

eBay ha un commercio di esportazioni transfrontaliere (CBT) in rapida crescita in Giappone che consente a migliaia di aziende giapponesi di vendere i loro prodotti ai 170 milioni di acquirenti attivi di eBay in tutto il mondo. Con sede a Tokyo, eBay ha promosso l’opportunità della CBT ai rivenditori giapponesi, agli imprenditori e alle piccole imprese dal 2009.

Libera traduzione da eBayinc.com

No Comments

Post a Comment