Storia dei loghi di eBay e non solo
Sai cosa può fare eBay per il tuo business di vendita online e per la riconoscibilità del tuo marchio? Leggi qui.
Sai cosa può fare eBay per il tuo business di vendita online e per la riconoscibilità del tuo marchio? Leggi qui.
Novità in arrivo per i seller di eBay a partire dal 1 ottobre. Arriva l’icona che certifica le performance di qualità all’interno delle inserzioni che rispondono a specifici criteri. L’affidabilità TOP sarà invece mostrata solo sul profilo del venditore. Requisiti: Per ottenere il logo Servizio eBay Premium, le tue inserzioni devono soddisfare i seguenti requisiti:…
L’anno dell’IA Sì, quest’anno è l’anno dell’intelligenza artificiale, anche per eBay. EBay ha rilasciato in versione beta un plug-in che, attraverso l’intelligenza artificiale generativa, consente ai venditori di generare automaticamente il testo per le descrizioni degli articoli in base agli attributi del prodotto, il che aiuta a ridurre il tempo e lo sforzo necessari per…
Nuove regole di valutazione per il logo Servizio eBay Premium In seguito all’introduzione di regole distinte per la restituzione nazionale e internazionale, la valutazione per il logo e gli sconti Servizio eBay Premium sarà ora basata sulle regole di restituzione del venditore corrispondenti al paese dove gli oggetti vengono messi in vendita e al luogo…
EBay Inc. ha nominato il suo nuovo amministratore delegato: Jamie Iannone, che recentemente ha ricoperto il ruolo di COO di Walmart eCommerce, assumerà la posizione di CEO presso EBay il 27 aprile 2020 dopo Devin Wenig. Prima di essere promosso a COO di Walmart eCommerce, mr Iannone è stato CEO di SamsClub.com, catena americana di…
Spedizionieri, trasportatori e corrieri: chi sono costoro? Il gergo delle spedizioni in Europa, o in qualsiasi altra parte del mondo, è ricco di termini che spesso generano confusione, soprattutto tra i non addetti ai lavori. Capita, così, che per scarsa conoscenza del settore si tenda a mettere sullo stesso piano il corriere espresso e lo…
Una delle strategie più efficaci per mostrare il tuo prodotto e ottenere un maggiore coinvolgimento dell’acquirente è quella di inserire un video all’interno dell’inserzione. Se con un proprio CMS si è più liberi, sui marketplace si è legati alle politiche interne e sapere che esistono e che si può usufruire di tool interessanti, è cosa…