eBay presenta eBay@Home, lo smart working negli Stati Uniti, per servire meglio i clienti locali
Il programma prevede di creare circa 300 posti di lavoro da remoto a tempo pieno entro il 2018.
Il 20 settembre 2018 è stato annunciato eBay@Home, il primo lavoro formale della società da un programma a casa all’interno dell’organizzazione Global Customer Experience. Entro la fine del 2018, il programma creerà circa 300 posizioni di servizio clienti a distanza, a tempo pieno, a livello globale, incluse 120 posizioni negli Stati Uniti.
Dopo il successo del lancio di eBay @ Home in Irlanda nel 2017, insieme a un programma work-from-home nella business unit StubHub, eBay sta ora portando eBay@Home negli Stati Uniti, assumendo immediatamente oltre 40 nuovi ruoli eBay@Home in Akron , OH. eBay sta anche invitando 80 dipendenti del servizio clienti esistenti che attualmente hanno sede a Salt Lake City, UT e Austin, TX, per aderire al programma eBay@Home nei loro stati d’origine.
“EBay @ Home ci permetterà di avvicinarci ai nostri clienti nelle comunità in cui vivono e lavorano per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il calibro dei candidati nella zona di Akron ha superato le nostre aspettative e siamo entusiasti di accogliere ufficialmente i nostri primi nuovi assunti nella famiglia eBay “, ha affermato Paul Gazeley, responsabile delle operazioni di assistenza clienti in Nord America presso eBay.
Tutti i dipendenti di eBay@Home riceveranno vantaggi a livello locale e saranno completamente integrati nella community di eBay. Oltre a ricevere la tecnologia necessaria per il loro lavoro, gli impiegati di eBay@Home riceveranno un’aula virtuale retribuita di cinque settimane e una formazione sul posto di lavoro.
Questo annuncio si basa sul recente investimento di eBay nella comunità Akron attraverso il suo programma di Retail Revival , che aiuta a portare online le tradizionali attività offline con sede fisica verso nuovi clienti in tutto il mondo. Ad oggi, le oltre 100 piccole imprese del programma hanno venduto a tutti i 50 stati e 60 paesi extra USA.
eBay prevede di espandere eBay@Home in altre città nel 2019, oltre a investire in nuovi sforzi per continuare a migliorare la propria esperienza di customer service sia per gli acquirenti che per i venditori.
Da: eBay News Team