due mani che si stringono

Anche quest’anno Meraviglie Cosmiche ha pensato di regalare una CONSULENZA GRATUITA in Digital Marketing a un’organizzazione no-profit, scelta a nostro insindacabile giudizio tra le più meritevoli, in linea con i nostri principi etici fondanti, di rispetto nei confronti della persona, di promozione del volontariato e per appoggiare lo sviluppo economico e sociale locale.

La consulenza consisterà nell’analizzare un aspetto della presenza online del sito istituzionale o degli account social dell’associazione, per fornire consigli strategici per mettere a disposizione i nostri professionisti per un breve percorso di formazione o per la creazione di alcuni contenuti.

Laddove sia possibile, accompagneremo i responsabili con le nostre competenze ultradecennali, per seguire l’ente nel settaggio e promozione della vendita all’asta di oggetti donati a scopo di beneficenza, sulla piattaforma eBay, in area dedicata.

Questa iniziativa è istituita per celebrare la Giornata Internazionale della Solidarietà del 20 dicembre, quindi a partire dal 5 dicembre, Giornata Internazionale del Volontariato per lo sviluppo economico e sociale, sono aperte le candidature.

  • Se conosci un responsabile di associazione che ritieni possa essere interessato, taggalo subito sui social per avvisarlo dell’opportunità o condividigli il post o l’articolo: basterà quindi scriverci a press@meravigliecosmiche.it, allegando una presentazione con sito e canali social presenti, descrivendo l’attività svolta e gli obiettivi che l’ente persegue e che vuole raggiungere. Risponderemo velocemente e provvederemo a parlare comunque di tutti coloro che ci hanno contattato con iniziative di valore, piccole o grandi che siano.
  • Se sei un professionista (non solo in ambito digital ma anche se sei un avvocato, un grafico, giornalista, influencer o freelance) o una web agency e vuoi collaborare con Meraviglie Cosmiche donando un’ora del tuo tempo in beneficenza, scrivici a info@meravigliecosmiche.it e ti coinvolgeremo nei nostri futuri progetti.

Sceglieremo di lavorare in team, per sostenere il volontariato gratuito ed etico, ad un progetto utile per la società, cui dedicare tempo, ascolto e professionalità, forse anche grazie a te. Cosa aspetti? Hai tempo solo fino al 20 dicembre 2023. Passaparola.

Caterina Curti

Articolo scritto da IN: intelligenza naturale

Condividi su

Articoli simili