Vuoi imparare a gestire al meglio l’assistenza ai clienti di un negozio online (ma anche fisico)?
Allora non perderti il corso “Corso Customer Care per la gestione dell’e-commerce”, organizzato da IFOA in collaborazione con la specialista dell’ ecommerce, docente LAURA SARGENTINI
Il corso GRATUITO di 48 ore è online ed è in partenza ad inizio luglio.
È previsto dal programma Formazione Permanente ed è rivolto a residenti o domiciliati in Emilia Romagna, che desiderano acquisire nuove competenze utili per il mondo lavorativo.
Il Customer service, ricordiamolo, è fondamentale per ogni azienda, a prescindere dalla sua dimensione e dal suo respiro più o meno internazionale.
Lasciar andare un cliente insoddisfatto può generare conseguenze gravi. D’altra parte si può studiare per capire quando un cliente ha un’alta lifetime value, oppure se assorbe solo energia e quindi se debba essere gestito da un superiore.
La sfida di fidelizzare il cliente che acquista online è una sfida eroica ma può fare la differenza.
Impara l’arte e mettila… in pratica.
Segui il corso per acquisire soft skill utili, non solo a livello personale ma anche strategiche per aumentare la brand reputation.
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