logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh

Mobile Marketing

Pay Per Click (PPC) Management

Conversion Rate Optimization

Email Marketing

Online Presence Analysis

Fell Free To contact Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus

1-677-124-44227

info@your business.com

184 Main Collins Street West Victoria 8007

+39 3392985447

6, Viale Nuvolari -Mantova -IT

Top

Ultimissime Novità 2019 da eBay

ebayopen2019 devin wenig

Ultimissime Novità 2019 da eBay

eBay lancia l’accesso agli account multiutente, le analisi di Terapeak gratuite per sbloccare la produttività dei venditori, crea il Managed Delivery e rafforza significativamente le protezioni dei venditori.

Devin Wenig, CEO di eBay ha appena annunciato alla conferenza #ebayopen di Las Vegas grandi novità, oltre all’aggiornamento dei dati statistici di eBay.inc.

eBay 2019

  • eBay ha oltre 1,3 miliardi di annunci
  • eBay ha 182 milioni di acquirenti attivi in ​​tutto il mondo
  • Il 71% degli articoli viene spedito gratuitamente negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania
  • 2/3 dei pacchetti eBay negli Stati Uniti vengono consegnati entro tre giorni lavorativi o meno
  • L’80% di tutta la merce venduta su eBay è nuova e la nostra vasta selezione continua a crescere
  • Il 90% degli articoli venduti su eBay è Compralo subito – non sono necessarie offerte
  • Il 63% della piattaforma eBay coinvolge un touchpoint mobile
  • 476 milioni di download di app eBay Inc. in tutto il mondo

Protezioni per i nuovi venditori

eBay ha annunciato nuove e importanti azioni che riguardano le protezioni del venditore .

“I nostri venditori ci hanno detto che dobbiamo fare di più per avere le spalle coperte quando fanno tutto bene, ma qualcosa va ancora storto”, ha affermato Wendy Jones, Vicepresidente senior di Global Operations. “Siamo impegnati a fare investimenti significativi nella protezione dei nostri venditori e sono lieta che oggi stiamo annunciando queste nuove protezioni”.

Per i venditori più quotati, situati negli Stati Uniti e che offrono resi in 30 giorni, eBay sta introducendo due nuove protezioni finanziarie. In primo luogo, eBay emetterà un credito di fattura del venditore per coprire il costo dell’etichetta di reso se un acquirente presenta un falso reclamo “articolo non come descritto”. In secondo luogo, eBay consentirà ora a questi venditori di emettere rimborsi parziali per tutti gli articoli restituiti danneggiati. Queste protezioni saranno attive negli Stati Uniti dal ​​1 ° ottobre 2019.

La Società sta inoltre rendendo più semplice per tutti i venditori segnalare gli acquirenti che violano le politiche di eBay e ha creato una serie semplice e chiara di conseguenze se qualcosa dovesse andare storto. Queste protezioni sono già presenti negli Stati Uniti.

Compilazione veloce caratteristiche prodotto

E’ stata creata una nuova modalità semplice e veloce per compilare i campi delle caratteristiche dei prodotti nelle inserzioni, così importanti per i potenziali clienti.

Buy again

Sono stati implementati tasti per l’acquisto periodico e ripetuto degli stessi articoli.

Promoted Listings e Premium Listing Placements

Oltre alle promozioni sul venduto, che non cambieranno e che è stato calcolato che hanno permesso un aumento del fatturato del 30% per gli imprenditori che ne hanno usufruito, sarà anche possibile investire in visibilità pagando in PPC

Consegna gestita

Oggi eBay ha anche annunciato il Managed Delivery, un servizio di spedizione conveniente da lanciare il prossimo anno, a partire dagli Stati Uniti, che fornirà agli acquirenti consegne più rapide e affidabili su milioni di prodotti. Poiché la movimentazione delle merci provenienti da compravendite su eBay negli USA costituisce il 10-15% dell’intero flusso di pacchi, eBay ha pensato di creare uno strumento efficace per i venditori ed efficiente per i consumatori. L’iniziativa consentirà ai venditori con inventario ad alto volume di vendite di soddisfare le crescenti aspettative dei consumatori, riducendo costi e complessità. Managed Delivery fornirà ai venditori la possibilità di immagazzinare, imballare e spedire i loro prodotti attraverso esperti partner logistici gestiti da eBay. Il nuovo servizio consente ai venditori di immagazzinare l’inventario più vicino agli acquirenti in magazzini strategicamente posizionati in tutto il paese, con tempi di consegna più rapidi e costi di spedizione inferiori.

  • Accesso all’account multiutente – A partire da oggi, tutti i venditori * saranno in grado di avere accesso all’hub del venditore (Console Venditori) in un modo più privato e sicuro. I venditori possono ora aggiungere accessi separati per dipendenti o delegati per svolgere le attività del venditore per loro conto, senza dare pieno accesso al proprio account eBay. Gli elenchi degli utenti abilitati saranno la prima funzionalità da implementare. I venditori saranno in grado di delegare ai propri dipendenti l’accesso per l’editing, la redazione e la pubblicazione delle loro inserzioni. Ciò fornisce a entrambi gli utenti – il venditore e il dipendente – maggiore sicurezza e privacy per il proprio account eBay. Entro la fine dell’anno, saranno abilitate più autorizzazioni, incluso il supporto di spedizione per i delegati dei venditori.
  • Integrazione con Terapeak – A partire da oggi, tutti i venditori ** avranno accesso gratuito alle informazioni sui prezzi di Terapeak in una nuova scheda di ricerca all’interno della Console venditori. Terapeak fornisce dati sulla domanda e sui prezzi per aiutare i venditori a conoscere quanto vale il loro prodotto, cosa dovrebbe procurare se sta cercando di espandere il proprio business . Terapeak fornisce inoltre ai venditori fino a un anno di dati sui prezzi. Questo è solo l’inizio dell’integrazione, ulteriori approfondimenti saranno aggiunti allo strumento entro la fine del 2019. Terapeak è stato acquisito da eBay a dicembre 2017.

Mobile Delivery Status

Sono stati attivati aggiornamenti sulle spedizioni in tempo reale che appariranno sugli smartphone degli acquirenti, per automatizzare il flusso di informazioni e ridurre le richieste di tracciatura a ebay e ai venditori.

* L’accesso all’account multiutente viene offerto a tutti i venditori statunitensi che hanno aderito alla Console Venditori.

** La ricerca sui prodotti Terapeak è disponibile per tutti i venditori statunitensi che dispongono di un abbonamento Basic, Premium, Anchor ed Enterprise eBay store.

No Comments

Post a Comment