logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh

Mobile Marketing

Pay Per Click (PPC) Management

Conversion Rate Optimization

Email Marketing

Online Presence Analysis

Fell Free To contact Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus

1-677-124-44227

info@your business.com

184 Main Collins Street West Victoria 8007

+39 3392985447

6, Viale Nuvolari -Mantova -IT

Top

ShopBot il tuo personal shopper su eBay

ShopBot

ShopBot il tuo personal shopper su eBay

Dal 17 ottobre 2016 è disponibile ShopBot, una “app” che si appoggia a Messenger e permette alla piattaforma di interfacciarsi col potenziale acquirente su eBay attraverso le sembianze di un persolnal shopper via chat.

Al momento in versione Beta, questo nuovo approccio all’acquisto online

è il risultato dell’acquisizione di aziende specializzate nel riconoscimento degli oggetti tramite immagini e più in generale dell’intenzione di eBay di sviluppare l’esperienza dei buyers pilotandola verso la Realtà virtuale e la  Realtà aumentata.

Le potenzialità della applicazione sono molteplici. L’uso non è comparabile alla ricerca per parole chiave come su un motore di ricerca classico, ma permette di fornire risultati di oggetti presenti sul marketplace, interagendo con frasi molto più smart, del tipo: “Vorrei una borsetta alla moda per mia mamma e non vorrei spendere più di 100 euro”. Inoltre è possibile richiedere risultati inserendo una fotografia di un oggetto (ecco la forza del software di identificazione di immagini). E’ possibile inoltrare le richieste anche tramite microfono, anche se per ora un messaggio avverte “They’re still building my ears. Let’s stick to text for now.

Nel menu a disposizione trovi le collezioni (shop collections), Trova qualcos’altro, Preferiti, Condividi ShopBot e l’area Feedback (per rilasciare un giudizio sulla app), aiuto e norme legali.

La velocità di azione è fotonica. Viene proposto un risultato e poi proposte alternative di scelta (filtri) in base alla marca o altre caratteristiche del prodotto che si vuole aquistare.

Per ora disponibile in inglese, scaricabile da https://shopbot.ebay.com/

menu ShopBot

Menu di ShopBot

 

 

 

 

No Comments

Post a Comment